domenica 10 giugno 2007

L'igiene orale

Dato che mi sono spuntati i primi due dentini mamma mi ha comprato il mio primo spazzolino da denti. Ve lo presento: si chiama Oral-B Stages 1 ed è fatto proprio per i bimbi come me. E' per bambini che vanno da 4 a 24 mesi con setole extramorbide per massaggiare le genvige doloranti ed i nuovi dentini.



Che dire di questo spazzolino ??? E' MERAVIGLIOSISSIMOOOO !!!! All'inizio non ho capito bene di cosa si trattava ma appena mamma ha iniziato a massaggiarmi il gengivotto mi è esploso un sorrisone di goduria !!!



All'inizio mi ha pulito i dentini mamma ma poi ho voluto fare da sola e non volevo più mollare lo spazzolino !!!! CHE BELLO !!!!!



2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma che carinaaaaaaaaaaaaa *_*
non è che se lo porta anche a letto visto che gli piace? ihihihih

Anonimo ha detto...

Ciao!
Evviva i dentini!Adesso me lo faccio comprare anche io questo meraviglioso aggeggio!
baci
matilde