lunedì 24 settembre 2007

La mia "cameretta" :-D

Anche se non ho una cameretta mamma mi ha creato un angoletto tutto per me da "signorina" nella loro stanza !!! ...io credo che mamma sia dispiaciuta che , almeno per ora, non posso avere la mia camera.

Che ne dite ??? Vi piace ?? Ci stiamo ancora lavorando ( mamma ci sta ancora lavorando ...hihihi ) ma sta già prendendo forma !!! Mamma mi ha comprato tutte le cosine con le Winx ( ...hihihi mi piacciono da morire i cartoni animati ...non vi potete nemmeno immaginare !!! )

Questa è la panoramica completa :



Questo è il tappeto che fa da scendiletto ( quando riuscirò a scendere da sola :-P ) con sopra Bloom, con i fiorelloni azzurri che si intonano con le tende della stanza.


Questo è il lettino , bello no ??? Mi sento proprio fica con questo letto da bambina grande !!!



Questo invece è un particolare del muro con sopra tutte le mie fatine preferite !!!!


Ecco qui i due appendiabiti con Bloom e Flora !!! Almeno così anche i miei vestitini saranno più ordinati :p

Beh !!! Per ora le novità finiscono qui ...però io e mamma non abbiamo ancora finito i "lavori" quindi a presto per altre novità !!!!

Nessun commento: