domenica 28 ottobre 2007

Finalmente una bella passeggiatona !!!

Oggi è una bellissima giornata e con MeP siamo andati un pò a spasso al parco; una fantastica occasione per sfoggiare uno dei bellissimi vestitini che mi ha mandato la zia Caty da Milano. Prima ho potuto fare la mia prima sgambettata all'aria aperta ...anche se ogni tanto mi sentivo stanca e mi mettevo seduta per terra.... sarà colpa della debolezza ??


Quando siamo arrivati alle altalene abbiamo incontrato Dalia con la sua mamma ed abbiamo chiacchierato un pochino. Abbiamo un linguaggio tutto nostro ma in fondo ci intendiamo benissimo !!!


Ma il massimo della goduria è stato quando sono salita sullo scivolo !!!! L'avevo provato già questa estate e mi piaceva da impazzire ( ricordate ?? ) e quando papà mi ci ha messa seduta sopra non ho capito più nulla !!! Poi sempre insieme con Dalia siamo andate a fare un giro sulle giostre tutte addobbate per Hallowen !!!

Nessun commento: