domenica 4 novembre 2007

W il parco !!!!

Eccomi qui !!! Di nuovo a zonzo nel parchetto sotto casa !!! Eh, si ! Queste giornate di sole sono davvero come la manna dal cielo !!! Innanzi tutto mi sono concessa un fantastico giro sull'altalena ....cavolo, era tantissimo che non ci andavo !!!!



Poi mi sono allenata un pò a camminare, ...visto come sto diventando brava ??? Oddio, spesso non mi so regolare e comincio a correre e OVVIAMENTE mi schianto per terra ... ma ogni giorno che passa è sempre più lungo il tragitto che riesco a fare da sola !!! E chi mi ferma più ormai ???



Poi mi sono buttata sui giochini .... per iniziare una bella passeggiata sulla slitta di Babbo Natale che ha le manone talmente grosse che per tenermi devo acchiappare i ditoni !!


Poi ho fatto un bel giro su Cucciolo ...certo che ha delle orecchie davvero enormi !!!!


Vogliamo poi parlare della canoa di Pocahontas ??? !!!

E per concludere in bellezza ...l'immancabile asinello !!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciaooo!!! :)
tra un pò camminerai più veloce della mamma ihihih